Domande frequenti sui Servizi Online
Come faccio ad eseguire un ordine?
Scegli Servizi Online nella home page. Sarai indirizzato alla pagina di inserimento dati, dove potrai indicare i parametri necessari alla ricerca delle informazioni che ti servono. Cliccando sul tasto Ordina sarai indirizzato alla pagina successiva, dove troverai il riepilogo dei dati inseriti. In questa pagina ti verrà richiesto di scegliere il metodo di pagamento preferito. Se scegli di pagare con Paypal sarai indirizzato ai server sicuri di Paypal dove potrai inserire i dati del tuo account Paypal. Se scegli il bonifico bancario o ricarica postepay segui le istruzioni che riceverai via email. Controlla la tua casella di posta dopo aver confermato l'ordine, riceverai la conferma ed eventuali istruzioni per completare l'ordine. Controlla inoltre che l'email non venga contrassegnata come SPAM.
Quale è il costo del servizio?
Ogni servizio ha il suo costo indicato in modo chiaro nella pagina della compilazione dei dati.
Quali sono le forme di pagamento che posso utilizzare?
Per pagare la visura ordinata potrai utilizzare il tuo account Paypal, effettuare un bonifico o effettuare una ricarica postepay.
Come funziona il pagamento con bonifico bancario?
Se scegli di pagare con bonifico bancario, dopo la conferma d'ordine riceverai un messaggio di conferma di ricezione dell'ordine e le istruzioni necessarie all'esecuzione del bonifico. Non appena avverrà l'accredito sul nostro conto corrente procederemo con l'evasione del servizio.
Come funziona il pagamento con ricarica postepay?
Se scegli di pagare con ricarica postepay, dopo la conferma d'ordine riceverai un messaggio di conferma di ricezione dell'ordine e le istruzioni necessarie per ricaricare la carta. Dopo aver effettuato la ricarica devi inviare una mail di avvenuto pagamento indicando l'ora, l'ufficio e l'importo della ricarica effettuata. Non appena avverrà l'accredito sulla nostra carta procederemo con l'evasione del servizio.
Se pago con bonifico, quanto tempo è necessario per l'esecuzione del servizio?
Normalmente l'accredito del bonifico avviene entro 3/4 giorni lavorativi dopo l'emissione.
Dove trovo la fattura del servizio acquistato?
La fattura del servizio acquistato ti verrà inviata per mezzo email con la visura stessa. In caso di smarrimento della fattura è sempre possibile chiederne una copia all'indirizzo info@geometrafigliola.it indicando i dati dell'intestatario.
Quali sono le modalità di consegna delle visure e delle planimetrie?
Dopo l’evasione del tuo ordine riceverai una mail all’indirizzo che ci hai indicato con allegata la visura o la planimetria ordinata.
In quanto tempo, di norma, viene eseguito il servizio?
Il servizio viene eseguito entro 2 giorni lavorativi. Noi ci impegnamo ad evadere gli ordini entro questa scadenza, tuttavia è possibile che a causa di avvenimenti indipendenti dalla nostra volontà questo non sia possibile. Saltuariamente capita che i server che gestiscono le banche dati non siano disponibili, in questi casi segnaleremo tempestivamente sul sito questi disservizi in modo molto chiaro.